• 05 GIU 17

    Hai la cellulite anche se fai sport? L’Icoone è la soluzione per te.

    Fai sport regolarmente ma non riesci a liberarti della cellulite?

    Hai la pelle tonica e soda ma nonostante ciò presenta quel tipico aspetto “a buccia d’arancia” che non sopporti? In questo caso l’Icoone è la soluzione adatta a te.

    La cellulite non dipende dal peso corporeo, infatti può comparire anche in persone considerate magre.

    La Cellulite compatta è la tipologia di cellulite che compare soprattutto a ragazze giovani o in buona forma fisica come atlete, sportive o che comunque mantengono un buon allenamento fisico e dunque i loro muscoli sono tonici e attivi.
    In questa tipologia infatti la cellulite è strettamente legata al tessuto muscolare dunque è poco mobile, ma potremmo osservare comunque i segni a buccia d’arancia tipici, causati dai noduli sottostanti, che la rendono dolente al tatto. Alla palpazione il tessuto risulta ben compatto e teso e i noduli sono in profondità.

    Una delle aree maggiormente colpite da cellulite mista ad adipe è l’area del sotto gluteo. Gonfiore, aumento di volume, dolore alla palpazione sono solo alcuni dei problemi correlati a tale inestetismo che rende la pelle antiestetica e priva di elasticità.

    gambe, sport, cellulite

     

    icoone® rappresenta una valida soluzione per la cellulite mista ad adipe!

    icoone® agisce sulla causa della cellulite per poter ottenere un risultato veloce e duraturo nel tempo.

    icoone® rispetta l’anatomia della pelle, comprende le tue reali necessità a seconda dell’area trattata.

    icoone® è dotato di un programma specifico che agisce sulla cellulite anche nei suoi stadi più avanzati.

    icoone® è la sola tecnologia a rulli che integra tre azioni in una. Mediante i suoi 8 programmi base, drena i liquidi accumulati a causa della cellulite e adipe; allo stesso tempo rimodella l’adipe localizzato a livello del trocantere; in fine, rassoda la pelle, stimolando la produzione di elastina, donando così elasticità e vigore alla cute, che già dopo le prime sedute apparirà liscia e luminosa.

    icoone trattamento corpo

    Già dalle prime sedute potrai notare i miglioramenti!

     


Dopo essere state riscaldate, le pietre vengono posizionate lungo la colonna vertebrale e viene eseguito un massaggio lento e avvolgente su tutto il corpo e viso, trasmettendo pace e tranquillità . . . Massaggio Hot Stone ... ContinuaRiduci

Leggi su Facebook