• 22 MAG 17

    Gambe gonfie e ritenzione idrica? Prova il Presso Massaggio!

    Cos’è il Presso Massaggio?

    Il Presso Massaggio è un’apparecchiatura studiata per contrastare le problematiche di ritenzione idrica, per attenuare gli inestetismi causati dalla cellulite e rimodellare il corpo.

    Si tratta in sostanza di un massaggio meccanico che realizza delle pressioni su determinate zone del corpo tramite il rigonfiamento e lo sgonfiamento di particolari cuscini inseriti all’interno dei gambali del macchinario.

    Questo movimento favorisce lo scorrere dei liquidi e quindi migliora la circolazione.

    Benefici

    Il principale vantaggio di questo trattamento è quello di evitare la ritenzione idrica: la tendenza a trattenere eccessivi liquidi nelle zone predisposte all’accumulo di grasso (glutei, cosce e addome), che ne causa un anomalo rigonfiamento.

    cellulite

    Assieme ai liquidi ristagnano anche numerose tossine, perciò il Presso Massaggio svolge anche un’importante azione disintossicante, depurante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite.

    Questo trattamento inoltre:

    • favorisce la perdita di peso,
    • migliora il tono della pelle
    • allevia la tensione muscolare
    • favorire il rilassamento di tutto il corpo.
    • è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e leggerezza.

    E’ importante fare un ciclo di trattamenti e adottare uno stile di vita sano per avere dei risultati duraturi: un po’ di attività fisica, una sana alimentazione e bere tanta acqua.

    Pressomassaggio Terrarrubia